Finlibera è Leader della crescita 2019

Aumento del fatturato e del numero dei dipendenti in soli tre anni, investimenti con immobili Energy Plus 

Finlibera Spa viene riconosciuta da Sole 24 Ore e Statista Leader della Crescita 2019, tra le prime 200 aziende italiane che crescono di più: aumento del fatturato del 44,55 per cento e del numero dei dipendenti da 3 a 9 in soli tre anni.

L’azienda guidata da Dario Mortini e Pierpaolo Zampini, che l’hanno connotata dal 2011 con i due brand di punta Ecolibera® e Milanostanze.it® nei settori dell’immobiliare 4.0 e dell’edilizia Off Grid Ready, si attesta nella rosa delle imprese made-in-Italy che si sono distinte per gli elevati risultati di bilancio nel triennio 2014-2017.

Il plauso che ci arriva da più Enti autorevoli e internazionali dimostra che la strada intrapresa negli ultimi sette anni da Finlibera è quella giusta. Essere liberi dai canali bancari, con un modello di business che sul medio e lungo termine si basa su sistemi di autofinanziamento e sul prestito obbligazionario con una piattaforma crescente di partner e sostenitori, è vincente. Questo ci ha consentito di rafforzarci in modo libero e indipendente, favorendo il processo di crescita nel settore flat-sharing con Milanostanze.it e dell’edilizia Off Grid Ready sostenibile con il brand casa Ecolibera

Dario Mortini, presidente Finlibera Spa
error: Contenuto protetto da Copyright.