Lo Sheraton Diana Majestic festeggia i 110 anni con Aperitivo900

Con la riapertura estiva del giardino, si potrà gustare l’aperitivo che fa vivere la storia

Lo Sheraton Diana Majestic celebra quest’anno l’anniversario dei 110 anni, e lo fa attraverso un ritorno alle origini, un ritorno ai primi anni del ‘900, al 1908, quando si volle costruire un nuovo complesso ricreativo di 15.000 mq per dotare il quartiere di Porta Venezia a Milano di un elegante centro di divertimenti: nacque così il Kursaal Diana, un centro polifunzionale con teatro, ristorante e naturalmente albergo. 

Per celebrare i 110 anni, nei mesi estivi l’hotel milanese arricchisce il suo iconico aperitivo presso l’h club>diana con un nuova proposta mensile: l’evento Aperitivo900.

A partire dall’8 maggio con la riapertura estiva del giardino (e nelle date del 14 giugno, 19 luglio e 13 settembre), gli ospiti possono vivere un vero e proprio viaggio nella storia, gustando un intrigante aperitivo a tema ‘900; il menu è stato studiato ispirandosi alle antiche ricette recuperate nei menu dei banchetti dell’epoca. Crocchette di gamberi alla De AmiciScatolette di cetrioli alla Eleonora DuseMelone gelato alla Regina Elena e Insalata D’Annunzio, sono solo alcuni degli stuzzicanti piatti di Aperitivo900.

Il fil rouge della Belle Époque accompagnerà gli ospiti degli aperitivi a cadenza mensile fino alla grande serata conclusiva di fine ottobre. Le iniziative che celebrano l’anniversario dello Sheraton Diana Majestic nascono in collaborazione con Samanta Cornaviera di Massaie Moderne, blog di archeologia culinaria, e con l’agenzia milanese Patrizia De Santo PR.

error: Contenuto protetto da Copyright.