Luca Roccadadria, designer della strada

Il valore prima di tutto, nel progetto, nelle esperienze e negli incontri 

Luca Roccadadria è un giovane designer marchigiano di Pesaro, trentenne. Si definisce “designer della strada”, una dichiarazione che sottolinea il personale percorso verso la professione di progettista: la creatività, le competenze tecniche e le abilità trasversali sono acquisite direttamente attraverso il valore delle esperienze pratiche.

Il lavoro di progettazione di Luca Roccadadria nel settore arredamento, casa e design, può essere sintetizzato nella definizione “Il valore prima di tutto”, come ben racconta il designer.

Mi sento un designer della strada, che dà molto valore all’esperienza sul campo, in studio, perché non ho una formazione universitaria. Il mio percorso verso la professione di designer è infatti iniziato a 19 anni dopo il Diploma di Maturità artistica in Disegno Industriale conseguito nella mia città, a Pesaro. Ogni incarico, ogni incontro, è per me unico, ha davvero valore perché mi permette di crescere nelle competenze specialistiche e nelle soft skill. Sono sempre alla ricerca del valore nelle relazioni e del valore artistico nel prodotto

Luca Roccadadria, designer

error: Contenuto protetto da Copyright.